Il De-armoring è un intenso processo di guarigione che allenta i nastri di dolore passati tenuti dentro il corpo, libera ed espande l’energia di forza vitale, stimola la salute e la felicità.

COS’E’ L’ARMATURA?

Mentre passiamo dall’infanzia all’età adulta, le esperienze dolorose e i traumi si imprimono non solo nella nostra psiche ma anche nelle cellule del nostro corpo fisico.

Questa impronta cellulare di dolore causa tracce di minerali nel corpo che si fondono in bande metalliche di “armatura”.

La corazza restringe e blocca il flusso libero dell’energia nel corpo, mantenendoci in comportamenti schematici che producono disfunzioni, malattie e invecchiamento prematuro.

In tal modo camminiamo dentro un corpo che è legato da nastri di dolore del passato e la nostra Vera Natura Spirito, l’Essenza dell’Anima rimane intrappolata dentro una prigione!

Ci corazziamo per proteggerci dal dolore, secondo un meccanismo di sopravvivenza. L’armatura interferisce, indebolendo la nostra percezione e ci separa da una naturale connessione con la Sorgente, allontanandoci dal nostro intento originale all’interno del Grande Disegno.

I nostri corpi erano intesi essere un Tempio per lo Spirito, non una prigione per la nostra Anima.

 

UN CORSO INTENSIVO DI 14 GIORNI

9 Aprile – 23 Aprile 2017

Il De-armoring  consiste in tredici sessioni guidate e consecutive.

In ogni sessione sarai assistito e guidato così da  essere totalmente presente nel tuo corpo fisico durante questo processo. Riceverai inoltre  insegnamenti specifici, esercizi e cerimonie per facilitare l’integrazione e il risveglio del tuo Sé naturale.

La tua energia di forza vitale ha l’abilità di trasformare e guarire.

> Scarica la brochure 

Contattaci per maggiori informazioni: 

Walter Alamanni +39 348 3220526

Fabio Lopez +39 328 123 9211

Shamanic De-Armoring

  • Categorie →
  • Collaborazioni
  • Sciamanesimo
  • Strumenti per lo sviluppo del potenziale umano
 
 
Back to top